sabato 3 gennaio 2009

Segnaposto...per Natale.


Quest'anno per i miei ospiti ho realizzato
dei segnaposto particolari...
graditissimi...ed io...sono rimasta senza.
Pero' ho deciso di farne ancora.




Mi dispiace non averli fotografati tutti...
ne ho cuciti otto
soltanto per le donne pero'.
E si perche' eravamo in 16 e sinceramente
non sono riuscita a farli per tutti.

Vi faro' vedere quelli che faro' nei prossimi mesi.

Mi piacciono molto e per il prossimo Natale
vorrei addobbarci l'albero...
quello grande.



4 commenti:

Romy ha detto...

Anna Rita sono meravigliosi, che fortuna hanno avuto le tue ospiti!! :-))
mi piacciono molto anche gli alberelli di compensato per le tue sorelle, ma del resto non c'è una cosa che tu fai che non mi piace... :-))
ti abbraccio forte!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Romy...buona befana.
Anna Rita

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!!
Ho sentito parlare di una tecnica che trasferisce immagini su stoffa ma non ho mai visto il risultato.
E' meraviglioso, davvero fortunate le tue ospiti.
Auguri di buon anno
Monica (Milano)

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Esatto si tratta di carta fotografica trasferibile e questo e' il risultato.
Grazie Monica...buon anno...
Anna Rita