domenica 11 gennaio 2009

Sal Lune Pleine



Sul blog di Marina ho letto di un Sal un po' insolito...
un Sal che nasce sul blog di Helene.



Un Sal lungo un anno...facilissimo da fare.
Ogni volta che ricamo devo ricordare di buttare i piccoli
pezzetti di filo in un vasetto vuoto.



Ogni luna piena pubblichero' la foto
del mio vasetto...
e chissa' l'effetto quale sara'...???



Sono curiosa come sempre...
si comincia oggi.



Allora alla prossima luna piena...
sara' senz'altro una luna colorata.



4 commenti:

Marina F. ha detto...

Ottimo, Annarita, insieme in un'altra avventura, attenzione ai licantropi, però!!!

Marina

Unknown ha detto...

troppo complicato per me...soprattutto osservare se c'e' la luna piena !!
comunque complimenti per questa nuova iniziativa
ciao Pat

fataltimone ha detto...

carissima annarita,
ma sai che io raccolgo i filini da tanti anni? mi piace pensare portino fortuna, o meglio siano di buon auspicio per un lungo ricamare.
comunque mi piace moltissimo l'idea lanciata dal blog francese e da oggi ho deciso parteciperò anche io..
vado a cercare un vasetto!!!

Maria ha detto...

anch'io ho preparato il mio vasetto ;) e devo dire che in solo ieri già è bello affollato....
è stato un we produttivo...
ciao cara ci sentiamo dopo
Maria