giovedì 22 gennaio 2009

Per Irma


Ed eccomi qui con l'ultimo post dedicato
al Natale...
per mostrarvi
due piccoli pensieri spediti ad Irma.



Ecco qui un banner
con su ricamato uno schema di MTV Designs
e cioe' Maria Teresa Vitali...
pubblicato lo scorso anno sulla rivista
"Un Natale da Ricamare"
e poi un cuscinetto
con la mia solita tecnica del transfer.

Ormai e' diventato
semplicissimo realizzare oggetti
in questo modo.
E mi piace sempre piu'...
aggiungere pizzi, merletti...bottoni.

E girovagando sui vari blog ho visto
che anche tra voi
questa tecnica
sta prendendo piede.

Insomma vi ho piacevolmente contagiate...!!!




3 commenti:

fataltimone ha detto...

sei bravissima annarita!
carinissimo il banner inviato a irma.. l'ho riconosciuto subito.. mi è piaciuto un sacco il libretto dello scorso natale di mani di donna!

fataltimone ha detto...

sei bravissima annarita!
carinissimo il banner inviato a irma.. l'ho riconosciuto subito.. mi è piaciuto un sacco il libretto dello scorso natale di mani di donna!

fataltimone ha detto...

sei bravissima annarita!
carinissimo il banner inviato a irma.. l'ho riconosciuto subito.. mi è piaciuto un sacco il libretto dello scorso natale di mani di donna!