venerdì 23 gennaio 2009

Art postal brodè en Amitiè


Arrivooooooooo in ritardissimo, ma arrivo.
Come sapete sto' partecipando ad un giro di arte postale
sul blog di Irma.

A novembre c'e' stata la seconda spedizione
il tema era "Il Natale".

Questa volta la busta
e' arrivata da
Irma
ed
io ho spedito a Paola.

Ed allora via alla carrellata di foto:


Irma le foto le ho rubate dal tuo blog...perdonami!!!

La busta dal vivo e' molto molto bella
il lino e' di quelli luccicosi
perche' in mezzo c'e' un filo oro.

E poi tutte le cosine che c'erano dentro...
insomma una vera delizia.





Questa e' la busta per Paola
il Babbo Natale e' di Barbara Ana.

Ed allora a giorni altro aggiornamento
per la spedizione di gennaio.


7 commenti:

fataltimone ha detto...

anna,
anche io in ritardissimo ho pubblicato solo qualche gg fa la busta di novembre..!!
ora apetto di ricevere quella di gennaio per pubblicare il post del mese. certo che questo scambio mi sta proprio prendendo.. ho già idea di cosa fare per il giro di marzo.. la mia testa frulla frulla frulla!!

Samantha ha detto...

Ciao! Sono arrivata qui per caso, piacere! ^_^
Avete fatto delle cose bellissime per questo scambio!!! Bravissime!!!

Tao, Sam

Bianca ha detto...

Ma che belle!!!
Complimenti!!! ;-)

A presto,
Bianca

Anonimo ha detto...

complimenti! sono bellissime...
ciao melania..

Maria ha detto...

che bella la tua busta ed anche quella che hai ricevuto da IRma ;)
ciao cara
complimenti per la nuova veste...
questi fiocchetti son troppo forti...
ciao Maria

Nadia ha detto...

Oh quanta posta , Brave!!

Ciao sono Nadia, grazie per essere passata sul mio blog, mi fa piacere che ti piaccia il mio elefantino... Lo schema lo trovi qui: http://giochiecolore.blogspot.com/
Buonagiornata e buon lavoro!!

Unknown ha detto...

ma la stupenda busta che mi hai inviato non la pubblichi?
Vale anzi stravale la pena
ciao Pat