martedì 13 gennaio 2009

Ci abbiamo riprovato... Natale 2008.



E gia' dopo il primo scambio a giugno dello scorso anno
abbiamo deciso di farne un secondo a dicembre.

Semplicemente scambiarci qualcosa per Natale...

Io e Maria.

Dopo qualche problemino
i nostri pacchi sono arrivati sani e salvi a destinazione
ed e' stato bello...gradevole...stupendo
aprire ...scartare...ammirare...
e
provare un'immensa gioia...
nel vedere cosa la mia Amica
ha ricamato con le sue adorabili manine
per me...

Prima qualche particolare



...insomma queste meraviglie...

Christmas Fobs di Heart in Hand
il mio primo needlerool

S T U P E N D O...
io adoro tutte queste cosine
mi fanno perdere la testa.

E poi...


...ed ancora...


questo presepino napoletano
un piccolo capolavoro a me graditissimo.

Cosa dire Maria mi mancano sempre le parole,
ma lo sai cosa penso...

GRAZIE A TE PER L'AMICIZIA CHE MI OFFRI.



Ed ora passiamo al mio pacco



un cuscinone con su ricamato il Christams Sampler di Lizzie Kate


...una decorazione per l'albero...
e
un pinkeep con la tecnica del transfer


E poi tante cosine...

candele oro-incenso-un babbo natale-centrino-tovaglietta rossa
portapane-perline-nastrino rosso-portapane
scopetta portafortuna-una scatolina-una sciarpetta-
spilli by Paola .


...e per finire


questo set composto da agendina-timbrino-inchiostro e pennino
tutto rosa.
A Maria e' piaciuto moltissimo...:))))))))

Un abbraccio lo sai grande come...
Smack!!!

4 commenti:

Rosanna ha detto...

devo ammettere che vi siete superate entrambe! Bellissimi i lavori e bravissime voi due!

Maria ha detto...

grazie tesoro, anch'io per fare il post c'ho messo un sacco ;))))))))
ciao tvb
Maria

Anonimo ha detto...

Siete bravissime, e i vostri scambi a due mi piacciono un mondo!
Paola.

fataltimone ha detto...

che scambio bellissimo!
vi siete proprio date da fare.. complimenti!! un regalo di natale in piena regola!
io adoro i needleroll.. ne feci uno per irma grazie allo scambio regalini e sono sempre in attesa di realizzare per me una collezione degli stessi, ma chissà..!