mercoledì 28 gennaio 2009

"Flower for Lily"- With my Needle


Maria e' un vulcano della natura
con la sua voglia di fare
con la sua forza
riesce sempre a coinvolgermi nei suoi progetti.

Lo scorso anno avevamo acquistato uno schema
di With my Needle-"Flower for Lily"
per realizzare una pochette
e ci eravamo ripromesse di farla insieme.

Poi qualche giorno fa
ho visto sul suo blog
che aveva cominciato a mettere
le prime crocette...

Insomma anche questa volta la voglia di starle
dietro e' stata tanta ed allora
mi sono messa con impegno e sono
riuscita ad arrivare qui




La foto non e' venuta granche' perche' la stoffa
e' un lino molto molto bello
verde salvia
ed i filati sono DMC e Crescent Colours .

Allora ogni mercoledi' ci saranno gli aggiornamenti
Giusto Maria?



7 commenti:

Rosanna ha detto...

mi piace tantissimo, lo trovo molto elegante!

Maria ha detto...

mitica ;)
bravissima mi hai ripreso... ok allora al lavoro finiamo l'altro lato ;))))))
un bacio Maria

Rosanna ha detto...

Come vorrei saper ricamare anche io, mannaggia...
Bellissimo questo lino di questo verde molto caldo.
brava Anna Rita ;-)
Ti aggiungo ai miei link, almeno non ti perdo più. Ecco.
Un saluto caro, Rosanna

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Rosanna anch'io ti ho inserito
tra i miei link preferiti.
Un bacio
Anna Rita

tania ha detto...

decisamente bello!! e primaverile!
buona serata
Mary

MANUELA ALBANESE ha detto...

ciao, sei pronta alla partenza del SAL home of needleworker, ci siamo quasi ... un abbraccio
manuela

Jelly ha detto...

Ciao Anna Rita.
Passa da me...c'è qualcosa che ti riguarda!