lunedì 29 ottobre 2007

Scambio halloween.




Buon inizio di settimana a tutte voi che mi leggete... Come va tutto bene...? Lo spero... Tra due giorni e' HALLOWEEN una festa non italiana, ma che a me piace molto.. Amo le zucchette, i fantasmini, l'arancione e soprattutto i dolcetti. Ricordo di aver scoperto questa festa quando ero giovanissima. Avevo una corrispondenza con una ragazza americana di Chicago ricordo ancora il suo nome Mansiee Woo. Era cinese ma trapiantata negli Stati Uniti. Un giorno mi mando' un biglietto augurandomi HAPPY HALLOWEEN. Non riuscivo a capire che cosa potesse significare non era riportato nemmeno sul mio vocabolario d'inglese...
Ed adesso nel 2007 anche in Italia e'
HALLOWEEN...
Lo so e' una festa che non ha nulla a che fare con le nostre tradizioni, ma penso non ci sia nulla di male se ogni tanto sorridiamo davanti ad una cosa divertente e al detto: "Trickortreat"
Ed allora cosa c'e' di meglio di uno scambio a tema? Irma ne ha lanciato uno sul suo blog ...alla mia amica di scambio Françòise ho spedito
un banner tutto arancione
con un fantasmino bianco
che fa BOO...!!!



...e per scherzetto una presina, candeline, e cioccolatini...




...ed anche da Daniela ho ricevuto...sia DOLCETTO che SCHERZETTO...


Grazie Daniela...


4 commenti:

chicca ha detto...

ke meraviglie Annarita!!!! Come sai anke io adoro halloween, purtroppo nn sono riuscita ancora a fare qlk ricamino a tema...meno male ke ho il tuo scissor-fob!!!! :-)))

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Hai visto che le amiche a qualche cosa servono? Buon Halloween...

MissGorgoglio ha detto...

Bellissimi entrambi i vistri lavori, il tuo che schema è?
Grazie

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

E' un free trovato su internet diversi anni fa. Se ti piace ti faccio la fotocopia e te lo spedisco. Dimmi tu. Buon halloween...