sabato 20 ottobre 2007

Scambio cuore.

Diverso tempo fa ho partecipato ad uno scambio "Cuori" sul blog di Tina, ma purtroppo non ho avuto due secondi per farvi vedere cosa ho realizzato e cosa ho ricevuto.
Ci riusciro' oggi?
bhooo vedremo...
Per cominciare la mia amica di scambio e' stata Angela e per lei ho realizzato un cuore, un free, trovato su internet ricamato su aida rustica. Questa mattina cercavo le foto per postarle, ma le foto non ci sono...non so mio figlio che fine gli abbia fatto fare. Ed allora Angela non me ne volere le prendo direttamente dal tuo blog... Ecco...


E visto che ad Angela e' piaciuto anche il pacchetto vi mostro anche quello...


Io invece ho ricevuto da Caterina.
Mi ha spedito un porta stoffe con dei ritagli di stoffine all'interno.

Grazie...


Nessun commento: