mercoledì 31 ottobre 2007

Joyeux Halloween!!!


Il mio Halloween...






4 commenti:

chicca ha detto...

Ma ke bello!!!! Io anche ho messo una foto sul mio blog, ma il mio "halloween" e' davvero poco fornito..mi rifaro' l'anno prossimo! I biglietti disposti in quel modo sono davvero FANTASTICI!!!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Carissima Francesca il tuo entusiasmo alle mie "pazzie" mi rende veramente felice. Grazie... e il prossimo halloween ti mandero' qualche altra cosa. OK? Baci e buon 1 novembre...

chicca ha detto...

+ ke pazzie le definirei meravigliose meraviglie! :-)
ok, x il prossimo halloween accetto...ma solo se posso ricambiare con qlcs!!! so ke nn sara' uno scambio alla pari ma ce la mettero' tutta!!! :-)

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Ok ci sto...al prox Halloween allora.Un bacio...