mercoledì 3 ottobre 2007

Echange de petites choses brodeés.


Finalmente questa mattina mi e' arrivato il tanto sospirato scambio organizzato sul blog di Valerie ...avevo quasi perso le speranze!
E gia' la spedizione era per il primo di settembre ed io non avevo ancora ricevuto nulla. Per questo scambio io avevo confezionato il mio primo pinkeep e cioe' quello che vi ho mostrato un po' di tempo fa.
Ma andiamo per ordine...
Questo e' quello che ho ricevuto da Isabelle una mia vecchia conoscenza visto che insieme abbiamo fatto ben 3 scambi...mi ha mandato un pinkeep ed un punta spilli...molto carini!!!





E questo e' quello che ho spedito a Marie-Laure





...un pinkeep con uno schema di Little House Needleworks ricamato su lino e la stoffina
messa dietro e' una stoffina americana.

2 commenti:

fataltimone ha detto...

Belle creazioni, Annarita, complimenti!
Mi piace molto come hai rifinito il pinkeep. Approfitto per farti una domanda: come si matte il cordoncino ai lati? Semplicemente con la colla o lo cuci? Io uso solo la collama il risultato non mi soddisfa!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Ciao Elisabetta...No niente colla lo fisso con gli spilli che infilo per rifinire. Comunque ho trovato altre spiegaioni oggi le posto. Ciao...