sabato 27 ottobre 2007

Per Elisabetta e Francesca



Mi rendo conto di aggiornare il mio blog sempre piu' di rado, ma purtroppo gli impegni sono sempre
molti e ci vorrebbe a disposizione una giornata di 48 ore.
Comunque vi faccio vedere le mie ultime fatiche...
Elisabetta ha ricevuto il mio scambio LHN...per lei ho ricamato
"Woodland Sampling" uno schema del 2004 un po' natalizio, ma mi piaceva molto...
L'ho poi montato con una cornice anticata ed ecco...qui...



Con il quadro le ho inviato anche uno schema sempre di LHN so che le piacciono molto...




Ed anche questa e' fatta...Poi vi ricordate il giochino che avevo fatto qualche tempo fa?
Bisognava indovinare di quale schema parlavo
insomma aveva indovinato subitissimamente Francesca
e le avevo promesso un piccolo regalino.
Questo e' quello che le ho mandato
uno scissor fob in tema di halloween,una presina, un panetto di fimo, candele,
2 matassine DMC una sfumata ed una semplice sui toni dell'arancio
delle zucchette di legno e cioccolatini...
Ha proprio gradito...





5 commenti:

chicca ha detto...

si si si, confermo, ho proprio gradito!!! :-)))

chicca ha detto...

ho dimenticato di commentare il bellissimo LHN...ho conosciuto da poco questi skemi e gia' mi piacciono tantissimo, complimenti AnnaRita, su questo blog vedo sempre meraviglie meravigliose!!!

fataltimone ha detto...

Eccome se ho gradito..! Come non avrei potuto apprezzare cotanta generosità!??
Grazie ancora di cuore!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Francesca sai i complimenti fanno sempre moltooo piacere. Un bacio...

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Elisabetta e' stato un piacere...