sabato 20 ottobre 2007

Echange-Pinkeep



Altro giro altro scambio questa volta sul blog di Claire...
e lo scambio era " un pinkeep".
La mia amica e' stata Céline lei spediva a me ed io a lei...
Questo e' il pinkeep che ho ricevuto...




E questo e' il mio pinkeed...
"oh happy day" un free di San-Man Originals riveduto nei colori.






Mi rendo conto che la qualita' delle foto non e' delle migliori.
Ma che ci posso fare...ho comperato una macchina digitale nuova per fare
foto piu' decenti da vicino ed invece non riesco a capire come funziona...
Mha!!!... sono veramente un po' dura di comprendonio....



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao anna rita complimenti i tuoi lavori sono davvero belli, anche quelli delle tue azmiche di scambi.buona domenica che sia crocettosa!!!!!!!!mariarita

Unknown ha detto...

Anche la mia mi crea lo stesso problema,mi" flashia" troppo,io ho migliorato,stando leggermente più lontano e zoommando..prova poi mi dirai

betta

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Betta provero' anch'io...e grazie a maria rita per i complimenti...

MissGorgoglio ha detto...

Entrambi molto belli, ma io ho un debole per San Man :)