venerdì 16 maggio 2008

Scambio Tilda


Eccomi qui un altro scambio...
questa volta proposto da Daniela/Jelly.
Uno scambio particolare anche se ormai la febbre Tilda ha preso un po' tutte.
A Pasqua avevo realizzato i famosi cuoricini tildosi
adesso invece ho cercato di fare qualcos'altro...
insomma devo imparare e molto.
Pero' alla mia abbinata e' piaciuto tantissimo quello
che le ho spedito...potete leggere il suo commento
al post "Buon 1°maggio".
Ed allora ecco cosa ho spedito a Miranda


Cosa ne pensate???
Accetto c r i t i c h e !!!!


Ed invece ecco cosa mi ha spedito Patrizia
lei e' molto molto molto brava...
moltooo piu' di me...
Grazie Patty!!!


Una coniglietta stupenda dall'aria primaverile...
...qualche particolare non guasta.

E' deliziosa...semplicemente delziosa...
poi ha aggiunto qualcosina

Grazie ancora Patrizia.

Anch'io ho allegato un sacchettino con delle cosine,
ma ho dimenticato di fotografarle...sigh!!!
Grazie Daniela per questo originalissimo scambio...
e se volete vedere tutti i lavori cliccate qui.


9 commenti:

patti ha detto...

Trovo che tu abbia fatto delle bellissime cose Tilda!!!
Nessuna critica, solo una montagna di complimenti!!!
Noi in casa abbiamo tutti un debole per i conigli...non potevo non cimentarmi!!
Un bacio
Patti

Romy ha detto...

e perchè dovremmo criticarti, visto che hai fatto delle cosine semplicemente deliziose??! quel porta aghi è ADORABILE!!
così come bellissima è la coniglietta che hai ricevuto ^_^

un bacio Anna Rita!

chicca ha detto...

Accetti critiche?? Starai scherzando spero!!!! E' davvero tutto meraviglioso, cosi' allegro...ti arriveranno solo una marea di complimenti, quindi preparati!!! :-D
Quello che hai ricevuto è altrettanto bello...uno scambio Tilda perfetto direi!!

Anonimo ha detto...

Nessuna critica ma solo complimenti da parte mia. Sono deliziosi.
Roberta

fataltimone ha detto...

Come si potrebbeo criticare dei lavoro così belli e solari?

amanda ha detto...

non posso che ripetere quello che hanno già detto
è tutto meraviglioso
prima o poi voglio provare anche io
anche se mi toccherà cucire tutto a mano
sono stupendi tutti i lavori realizzati

daniela ha detto...

Bravissima Anna Rita! Veramente bello!! un bacione...

daniela perfiloepersegno

tarta ha detto...

nessuna critica ... tutto bellissimo ... e tutto quel giallo mette tanta allegria!
bellissima anche la coniglietta ^_^
Ornella

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Vi ringrazio...un bacione enorme ad ognuna di voi.