giovedì 15 maggio 2008

Il baule della nonna.


Ricomincio da qui sperando di poter aggiornare il mio blog come ai vecchi tempi...
Su invito della cara Silvia ho partecipato al suo scambio
"Il baule della nonna"...
io sono un po' in ritardo con la spedizione conto di farlo domani
ho invece ricevuto da Paola.
Ecco qui cosa mi ha mandato...
che dire GRAZIE...per il tuo gusto e per l'amore
che hai messo nel farlo.

Da notare le due piccole macchine per cucire che reggono i due nastrini.
Sono due piccoli bottoni.

5 commenti:

valep80 ha detto...

Anna Rita finalmente, che piacere risentirti! Non sparire più! ;)
ciao
Vale

chicca ha detto...

Annarita, finalmente 6 tornata online...mi 6 mancata!!! :-D
Hai ricevuto davvero delle cose deliziose!!! Le macchine da cucire sono troppo carine!!!!!! Ma sono bottoni??
Bhe, al prossimo post...e non farti più attendere tanto, mi raccomando!!! :-D

Anonimo ha detto...

E bellissima, sei stata fortunata, un bacio cara

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Vale...

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Cia Francesca grazie sei sempre moltooo cara scrivimi...