giovedì 1 maggio 2008

Buon 1°maggio...


Buon 1°maggio a tutte voi...

8 commenti:

Maria ha detto...

Ciao Annarita ti ho mandato una mail ma mi dice casella piena, cmq son tornata.... un abbraccio Maria

Romy ha detto...

ciao Anna Rita.. ti mando un bacio grande grande, spero tu stia bene!
A presto,
Romy

Marzia Melloni ha detto...

Annarita, ma che bello il tuo blog, è pieno di tanti bei lavori e di tutto di più!! Sei una fonte di idee e per questo verrò spesso a trovarti.
Un bacio
Marzia

fataltimone ha detto...

Ciao cara, che fine hai fatto?

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Cara Betta
sono qui con qualche problemino in piu',ma ci sono.
Grazie a tutte voi per il vs. affetto.
Un bacio.

Libera ha detto...

cara annarita, sono la tua abbinata per lo scambio tilda...è arrivato!!!!!!!!!! ma sei sicura che ra il tuo primo esperimento?!?!?! ma se sei bravissima!!!mi piacciono i colori e la fantasia della stoffa, i soggetti che hai scelto, anche gli spilli e gli aghi che hai inserito, il cuore da aggiungere alla mia collezione...è tutto magnifico!!!!

perdonami se non sono riuscita a scriverti prima, ma anche io sono alle prese con qualche problemino...

se ti va di parlarne scrivimi: angel22@virgilio.it

un forte abbraccio..
Libera

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Cara Miranda il mio cuore diventa grande grande nel leggere tutto questo.
Sono felice...di averti reso felice.
Ci sentiamo ok?
Un abbraccio anche a te...

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Marzia
verro' anch'io da te.
Un bacio....