sabato 12 dicembre 2009

L'albero di Natale.



Quest'anno vita nuova per il mio albero
di Natale.

E gia' gli addobbi di sempre
sono rimasti negli scatoloni...
e per LUI (l'albero)
ho cucito tanti tanti cuscinetti
li ho ricamati a punto croce
e stampati con la tecnica
del transfer.

Ecco i primi...


Dietro non poteva mancare
una cotonina niente male
tutta Natale...


Insomma lo scorso Natale
li avevo regalati ai miei invitati
erano stati dei bellissimi segnaposto...
mi erano talmente piaciuti
che mi ero ripromessa
di farne tanti anche per me.

Percio' occhio ai prossimi giorni...

4 commenti:

Rosanna ha detto...

sono davvero curiosa di ammirare il tuo albero personalizzato; anche io oggi ho addobbato un mini albero (quello grande non mi andava di farlo) con tutti gli addobbi ricevuti in questi anni; mi piace un sacco :)
a presto

giuliana ha detto...

complimenti sono bellissimi!

Maria ha detto...

son proprio curiosa di vedere il finale... già così si preannuncia bellissimo
ciao Maria

fataltimone ha detto...

Ecco com'era il nuovo albero di natale di cui mi avevi parlato.. originalissimo! brava!