domenica 15 gennaio 2012

Sono ancora in tempo...



...per augurarvi Buon 2012 ???
Spero proprio
di
...si...
visto che ho avuto
un fine anno 
ed
un inizio anno nuovo
un pò
movimentato...
E prima di chiuderli
nel cassettone
vi faccio vedere cosa ho realizzato
per la mia sweet home   



Natale




Una ghirlanda
presa da un
vecchio numero di
"Le idee di Susanna"

e

poi

tanti piccoli sacchetti
per abbellire


lo specchio del corridoio



La tecnica è sempre
la stessa
quella del transfer.

Buon inizio settimana...



10 commenti:

ShabbyMagia..... ha detto...

Bel lavorone!!!!!!!
Buon 2012 anche a te.
Se l'inizio è stato duro,dovresti aver già dato no????
Ora andrà tutto liscio...
Baci Monica(Intanto sei da ieri tra i miei preferiti!!!!)

carmen ha detto...

Buon 2012 anche a te, buon anno e buona settimana!!
Carmen

Susanna ha detto...

Certo Anna Rita che gli auguri sono sempre graditi e... ricambiati!
Qui stamattina siamo a -6° ed è tutto ghiacciato, se vuoi un tè caldo passa a trovarmi!
Baciotto e buon inizio di settimana
Susanna

enza ha detto...

Che meraviglia la tua casetta!!!!
Buon 2012 anche a te!!!
p.s. qui le cose non procedono, ... l'ago è fermo al solito punto, ... qualche suggerimento???
Bacioni Enza xxx

Titty ha detto...

Ciao Anna Rita, è proprio un gran bel lavoro!
Buon Anno anche da parte mia, Titty.

Country Nanny ha detto...

Buon 2012 Anna Rita! Ti auguro che sia più tranquillo di come è iniziato.
Bellissime le tue decorazioni.
Un abbraccio,
Elisa

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ecco come mai eri sparita...con tutto questo lavoro splendido per Natale!!!
Un abbraccio

Emanuela

Milena ha detto...

Tanti auguri e buon anno anche a te!!!
Milena

Danila ha detto...

Buon anno anche a te !! complimenti x gli addobbiiiii :D

Danila ha detto...

Si,quella in foto sono io :) grazie ^_^