mercoledì 12 gennaio 2011

Swap Christmas ornament


Per Natale
ho ricevuto l'invito
da parte di Tina
per partecipare
al suo swap ...
Christmas ornament


La mia abbinata era
Camilla

dovevamo ricamare
e
confezionare un ornamento
per l'albero di Natale
ed
ecco cosa le ho
inviato




Un mega cuscinone
in lino verde
filati Dmc
ed
il free 2010
di Elisa...



con l'aggiunta di qualcosina...
Camilla
ha gradito ed io non posso che
essere felice...


Io invece ho ricevuto
da Bruna

un delizioso pinkeep
( che e' andato ad aumentare la mia collezione)
ed
un meraviglioso cuscinetto...

grazie Bruna


4 commenti:

Nunzia ha detto...

delizioso questo cuscinetto,incantevole come lo hai confezionato!bravissima.un abbraccio Nunzia.ma il free dove lo posso trovare?mi piace troppo!

Susanna ha detto...

Molto belli entrambi Anna Rita!
Buona giornata e un baciotto

SusannaCerere

Elisa ha detto...

brava! complimenti bella realizzatione

bruna63 ha detto...

cara Anna Rita ogni tanto sbircio sul tuo blog!!

sono contenta che i miei pensieri ti siano piaciuti e il cuscinone per Cam e' veramente delizioso!!!
Un grazie a Tina per questo carinissimo swap

Baci Bruna