giovedì 6 novembre 2008

Sal *Xmas* BBD


Non sono riuscita a resistere...
mi sono lasciata coinvolgere da Maria e Rosanna
ed ho deciso di partecipare al Sal *Xmas*BBD
organizzato da Marina
sul suo blog.

E' un Sal dal sapore natalizio
del designer Black Bird Design.

E' un Sal libero nel senso che si ha assoluta
liberta' nello scegliere lo schema, la tela ed i filati.

Non riuscivo a decidere quale schema
mi piaceva di piu'
poi ho scelto
questo

perche' sa proprio di Natale come dice Rosanna.

In questo Sal siamo in molte
e cioe':

Marina
Maria
Rosanna
Tina
Daniela
Milena
Mariangela
Chaterine
Marie-Claire
Cristina (che non ha un blog)
ed io

La regola fondamentale e' che ogni giovedi'
dovremo postare le foto dei nostri avanzamenti.

Questo giovedi' purtroppo non ho nulla da farvi vedere
recuperero' sicuramente la prossima settimana.


4 commenti:

Milli ha detto...

Dai forza...forza...che ti aspettiamo!!!
Un bacione e buon lavoro!
Milli

Anonimo ha detto...

a giovedì prossimo, allora! sarà un piacere lavorare insieme....hesc

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie anche per me e' un piacere lavorare con voi.
Smack!!!!

Rosanna ha detto...

mi sento un tantinello diavoletto :P ma sono felice tu abbia deciso di unirti a questo sal :)