venerdì 13 giugno 2008

Swap bollicine di sapone.


Uno swap molto particolare organizzato sul blog di Mary.
Bisognava creare qualcosa di simpatico...
e spedire qualcosa di profumoso talco, saponette profumate etc...
La mia amica di scambio questa volta e' stata Viviana
e a lei ho inviato questo:

...un pinkeep realizzato con l'immagine dello swap.
E poi...

...tutto questo.

Da Emilia ho ricevuto
questa meravigliosa pochette e...


tutto questo.
Carissima Emilia ho cercato di scriverti in privato
per ringraziarti, ma purtroppo le mail mi tornano indietro.
Percio' se passi di qui

Grazie.



4 commenti:

tania ha detto...

ma è delizioso, l'avevo visto da lontano da Viviana, ma qua si vede proprio bene!
bravissima!
i tuoi pinkeep sono davvero belli!
un abbraccio Mary

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Bhe' Mary grazie di cuore...
Un complimento da te che sei bravissima e' un complimento con la "C" maiuscola.
Un abbraccio...

fataltimone ha detto...

ho visto dal vivo questa pochette, ma emilia non mi aveva detto fosse proprio per te!
troppo carina!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Si Ele la pochette era per me...troppo bella.
Puoi ringraiare Emilia da parte mia io non ci riesco...
Smack!