lunedì 7 aprile 2008

Echange-Mystére 5/5 inviato


Ultima tappa per l'Echange-Mystére sul blog di Laego
e cosi' dopo aver spedito a Aurélie-Marie- a Mamina-ad Angela-a Joelle
e' stata la volta di Laetizia l'organizzatrice di questo
particolare scambio.
Ecco qui cosa ho realizzato per lei un pinkeep fatto con pizzi e merletti
ed un piccolo banner con ricamato un angioletto
un free trovato in rete.
Tutto sui toni del rosso bordeaux colore che io adoro.


Un po' di particolari...




Il tutto racchiuso in questo pacchetto
con un bigliettino pasquale "tildoso"...





Adesso non mi resta che farvi vedere cosa
mi ha inviato Aurélie-Marie
per concludere definitivamente questo scambio italo-francese.
Percio' al prossimo post.

3 commenti:

Maria ha detto...

che bello il pinkeep merlettoso ;) molto sofisticato ;)
ciao Maria

chicca ha detto...

meraviglioso!!!! :-O
il pinkeep è così fine, così particolare!
Il banner mi piace moltissimo, quella tela a quadretti è meravigliosa ed il filo sfumato che hai scelto ci sta benissimo!
Fortunata Laetizia :-D

ljerka ha detto...

Sono rimasta con bocca aperta bellissimo stupendo con tutti merletti.Complimenti!!!! Ljerka