mercoledì 9 gennaio 2008

Grazie a...



Le feste sono terminate sono tornata alla normalita' alla mia routine...
casa, lavoro, figli, scuola, universita' e cosi' via...
Oggi riflettevo che questo 2008 e' iniziato in modo piu' caotico del suo predecessore il 2007 ed il mio tempo "libero" e' sempre meno.
In piu' si avvicina inesorabile il mio compleanno...

2 febbraio!!!
Sto diventando "vecchia"....mamma mia...
Cosi' per concludere le festivita' devo postare ancora qualcosina
le foto dei regali ricevuti dalle amiche di
xxx.
E cosi' un"grazie" alla carissima ROMINA


Un "grazie" alla mia amica IRMA



Un "grazie" alla dolcissima PAOLA


Ed infine un "grazie" alla formidabile ROSANNA
che da brava Befana e' arrivata a casa mia
per riempire il mio cuore di gioia.
Grazie cara...


3 commenti:

Rosanna ha detto...

grazie a te, cara!!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Smack!

Romy ha detto...

grazie a te per la tua amicizia.. :-**