mercoledì 19 settembre 2007

Echange arte postale


Il mese di settembre e' un mese stupendo per quanto riguarda gli scambi.
Sul blog di Mady ho partecipato ad uno scambio
di arte postale per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Molte ragazze hanno scelto come tema "la scuola"...
Visto che a me,invece, piace in modo particolare il rosso bordeaux
Mady ha pensato bene di dirlo alla mia amica di scambio.
Ecco cosa ho ricevuto da Susanne una ragazza tedesca...



Bella vero?
Per non parlare dei 4 piccoli cuoricini.
E l'interno???
Foderato con una stoffa a cuoricini sul giallo...
E dentro c'erano 7 matassine in vari colori
ed una cartolina.

Un grande GRAZIE a Susanne
ed un...




La mia busta invece andava ad una ragazza francese...
Claude con esattezza.
Ed ecco cosa ho cucito per lei...
Il davanti...


...il retro...

...e l'interno...


E si la mia prima busta foderata...
Gia' perche' le altre dentro erano in tela d'aida non avevo mai pensato
di foderarle.
Poi ho ricevuto questa di Susanne e mi sono detta:" Ok provo!".
Non e' stato difficile e poi ho rispolverato la mia
macchina da cucire una Singer elettronica
mai usata...
All'interno della busta ho messo dei bottoncini
un nastro
una matassina
ed una cartolina.
E per oggi e' tutto...



2 commenti:

fataltimone ha detto...

Bellissimo tutto!
Mi segno anche il blog della tua amica..!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Elisabetta...Anna Rita