mercoledì 27 giugno 2007

Scambio Lizzie Kate.


La mia amica di scambio e' stata Maria...le piacciono i porta lavoro morbidosi e cosi' per lei ne ho realizzato uno. Non avevo mai fatto nulla del genere e non e' stato facile pero' alla fine ci sono riuscita eccolo....





A Maria e' piaciuto molto ecco cosa ha scritto sul suo blog...

Scambio Lizzie Kate ricevuto....

Oggi dopo una estenuante giornata all'insegna dei contratti e dei cartellini mensili, sono andata a casa nuova a portare un mobiletto da mettere fuori la veranda e che mio marito altrettanto stanco aveva smontato ieri sera verso le 23.... arrivo e scarico il mobiletto, lo porto su e cosa trovo.... sul tavolo un bustone che aspettavo con curiosità dalla scorsa settimana....

il mittente scoperto solo oggi... ANNARITA!!!!!!!!

Non solo ha organizzato questo bellisssimo scambio ma era anche la mia binomette.....

guardate ma non toccate!!!!! ANNARITA grazie grazie grazie...

l'ho aperto in macchina in mezzo al traffico perchè non ho resistito fino a casa... (son stata richiamata subito all'ordine perchè mio figlio faceva disperare i nonni!!!)

E' troppo carino e poi i colori mi piacciono molto, il viola è uno dei miei colori preferiti..... le foto non rendono giustizia ma vi assicuro che per essere un primo portalavoro è riuscito benissimo.... poi quei bottoncini.... gli spillini.... tutto bellissimo!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

è stato veramente un piacere partecipare a questo scambio!!!!


Nessun commento: